Un punto a testa per Audace Cerignola e Taranto. Finisce senza reti il derby della 25^ giornata del girone C, con Capuano che si dice soddisfatto al termine del match: “Per noi è un punto d’oro, per il valore dell’avversario e per quanto ha fatto il Cerignola in mezzo al campo”.
Il rigore per i padroni di casa sbagliato da Malcore poteva cambiare le sorti del match: “Il rigore era al limite della vergogna. Portiamo a casa un grandissimo risultato, nonostante le grandi difficoltà“. Le stesse dovute anche alle scelte di formazione: “Avevamo tante assenze, prima della partita non le diciamo mai per non creare alibi ma ci mancavano tanti ragazzi e altri erano al limite. Eravamo in difficoltà ma abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi siamo stati un pizzico fortunati perché il Cerignola ha fatto qualcosa in più di noi. Nella ripresa, nel loro momento migliore, abbiamo cambiato abbassando Calvano e inserendo il terzo centrocampista per ricompattarci“.
Qualche parola anche sui singoli: “Più di quello che abbiamo fatto in avanti, non potevamo fare. De Marchi è entrato benissimo, Vannucchi ha fatto una prestazione ottima mentre Miceli è stato al limite della perfezione. Faccio anche i complimenti anche ad Enrici, perché non aveva continuità e ha fatto una grande prova su un campo così difficile“.
Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sul match del Rigamonti tra Lecco e Cittadella: in palio punti pesanti…
Ore di riflessione in casa Latina dopo la sconfitta contro il Catania: in bilico la…
L'Audace Cerignola dovrà fare a meno dei propri tifosi nella trasferta a Potenza. C'è la…
È ufficiale, il Trapani punta sempre più in alto e per farlo ha nominato il…
Finisce 1-1 fra Union Brescia e Vicenza. A margine del match, sono intervenuti anche Costa…