All’Hotel Sheraton di Milano, in occasione della chiusura del calciomercato invernale, è stato presente, anche il direttore dell’area tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti. Il direttore biancoverde, ai nostri microfoni, si è soffermato sul rendimento della squadra campana e sul prosieguo della stagione.
Il direttore dell’area tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti si è concentrato sul momento della squadra biancoverde: “La pressione c’è quando devi vincere. In Italia quando devi vincere hai un macigno sulle spalle, quando invece puoi vincere hai grandi stimoli. La Juve Stabia ha ottenuto un rendimento strepitoso, inaspettato, sorprendente, ma meritato. Noi abbiamo sbagliato regalando il pareggio nello scontro diretto due giornate fa. Abbiamo regalato la partita anche al Sorrento, che ha fatto un solo tiro in porta. Ci sono demeriti nostri, ma anche meriti della Juve Stabia”.
E poi, su chi può competere per il primato da qui al termine della stagione: “Il campionato però non è finito e ci sono ancora 45 punti a disposizione. Per il primato ci sono Crotone, Benevento, Avellino e Juve Stabia. Sarà tutto da vedere e sarà ancora molto lunga”.
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby. Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…