Al Partenio-Lombardi, nel match del campionato di Lega Pro, si affrontano Avellino e Taranto: rispettivamente la quarta e la quinta forza del girone C. Solo un punto separa le due squadre. L’appuntamento? 17 dicembre alle ore 18:30: una sfida da non perdere. I biancoverdi di Michele Pazienza cercano la conferma in campionato dopo la vittoria pesante sul campo del Benevento. Dall’altra parte, gli ospiti, vogliono dar seguito alle due vittorie consecutive contro Potenza e Monopoli. Vediamo, dunque, come potrebbero schierarsi le due squadre.
Assenze importanti per i padroni di casa. Michele Pazienza, infatti, non potrà contare sull’apporto di Russo, Varela e Sgarbi. Il modulo, però, non cambia: 3-5-2 per l’Avellino In porta andrà il solito Ghidotti. Difesa a tre formata da Cancellotti, Rigione e Cionek. Sulle corsie laterali ci saranno Ricciardi e Tito. In mezzo al campo Armellino, Palmiero e D’Angelo. In attacco confermato Gori con Patierno, che viene dal gol decisivo di Benevento.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Angelo, Tito; Gori, Patierno. All: Pazienza.
Come annunciato da Eziolino Capuano in conferenza stampa, non saranno della partita De Santis e Heinz. L’allenatore del Taranto dovrebbe schierare il 3-4-3. Tra i pali c’è Vanucchi. Davanti a lui Luciani, Antonini (blindato prima dal Presidente e poi da Capuano, dopo l’interessamento del Brescia) e Enrici. Sulle fasce spazio a Panico e Ferrara. I due centrocampisti saranno Calvano e Zonta. Tridente d’attacco, infine, composto da Kanuotè, Cianci e Bifulco.
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Antonini, Enrici; Panico, Calvano, Zonta e Ferrara; Kanoutè, Cianici, Bifulco. All: Capuano.
I comunicati ufficiali del club Triplo rinforzo nell'ultimo giorno di mercato per il Giugliano: in…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Le prime dichiarazioni del nuovo attaccante del Foggia Il Foggia chiude la propria sessione di…
Le parole del DS della Pergolettese, Gabriele Bolis, ai nostri microfoni La Pergolettese rilancia con…
L'attaccante del Perugia è stato cercato fino all'ultimo giorno del mercato invernale Il Perugia prepara…
Il classe 2003 aveva risolto ieri il contratto con la Pro Vercelli Colpo della Triestina,…