Novara Triestina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

triestina squadra
16 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Ci siamo, la Serie C scende in campo con la penultima giornata del girone di andata. La Triestina affronta in trasferta il Novara domenica 17 dicembre alle ore 14.00. La squadra di Tesser attualmente occupa la terza posizione in classifica con 36 punti collezionati. Il Novara, invece, dopo il cambio di proprietà avvenuto in settimana è alla ricerca della vittoria per dare una svolta al campionato. La formazione di Gattuso, infatti, occupa la penultima posizione in classifica con soli 12 punti raccolti. Chi la spunterà?

Novara Triestina, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Novara e Triestina si affronteranno domenica 17 dicembre alle ore 14.00. Dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno disponibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV, che trasmetterà tutte le partite di Serie C.

  • Partita: Serie C Girone A: Novara Triestina
  • Data e orario: 17 dicembre ore 14.00
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV
  • LIVE testuale: LaCasadiC.com
lescano triestina
Credit: US Triestina

Le probabili formazioni

NOVARA: Desjardins; Boccia, Bonaccorsi, Calcagni, Bertoncini; Ranieri, Urso, Di Munno, Corti; Donadio, D’Orazio. All. Gattuso

TRIESTINA: Matosevic; Malomo, Germano, Anzolin, Struna; Pierobon, Correia, Celeghin; D’Urso Lescano, Redan. All. Tesser