Bari Brescia, Serie B 22/23: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Dove vedere in diretta tv o streaming Bari-Brescia

30 Settembre 2022

Redazione - Autore

Scontro ad alta quota in Serie B, con Bari-Brescia che sarà uno dei match di cartello della prossima giornata. Entrambe le squadre hanno forti ambizioni per questa stagione, con una promozione in Serie A che resta alla portata di entrambe. La partita si giocherà sabato 1 ottobre 2022 ore 14. Un pareggio lascerebbe campo libero alla Reggina, che potrebbe allontanarsi in solitaria.

Bari Brescia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La sfida tra le due squadre sarà trasmessa in diretta tv su Sky. In streaming sarà possibile seguirla su DAZN, Helbiz, NOW e da OneFootball attraverso pc, smartphone o tablet.

bari
PH: Tess Lapedota

Bari Brescia, i precedenti

Negli ultimi dieci anni le due squadre si sono incontrate per ben 14 volte. Sono 5 le vittorie per il Bari, con 5 pareggi e 4 vittorie per il Brescia. L’ultima partita tra le due squadre risale alla stagione 2017-2018, quando i biancorossi vinsero con un sonoro 3-0 in Serie B.

Credits: SSC Bari

Bari Brescia, le probabili formazioni

Mignani e i suoi si affideranno probabilmente al 4-2-3-1 visto nella partita contro il Cagliari. Mancherà Pucino, espulso proprio nel finale di gara contro i rossoblù. Clotet potrebbe proporre una formazione simile a quella dei padroni di casa, ma senza Cistana che è ancora reduce dal recente infortunio.

  • BARI (4-2-3-1): Caprile; Ricci, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Folorunsho, Botta, Cheddira; Antenucci. All: Michele Mignani
  • Brescia (4-2-3-1): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bertagnoli, Moreo, Benali; Ayé. All: Josep Clotet