Bari, aperta la campagna abbonamenti per il girone di ritorno
I tifosi baresi sono pronti a riempire nuovamente in San Nicola

Redazione - Autore
La forza di ogni squadra risiede sempre sugli spalti, specialmente se si parla di una piazza come Bari. Sotto l’albero di Natale, i tifosi biancorossi troveranno la possibilità di seguire stabilmente la propria squadra con l’apertura della campagna abbonamenti per il girone di ritorno.
LEGGI ANCHE
Bari: il comunicato sull’apertura della campagna abbonamenti
Come riportato dal comunicato comparso sul sito ufficiale della società, “la campagna è attiva dal 17 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 su tutti i canali di vendita. Per sottoscrivere i mini abbonamenti è obbligatorio essere in possesso della SSC Bari Fan Card. Il tifoso per entrare allo stadio dovrà semplicemente inserire il codice a barre della tessera (fisica o provvisoria) nel lettore ottico del tornello”.
I tifosi della curva del San Nicola, nonostante l’assenza degli abbonamenti, hanno sempre fatto registrare numeri altissimi d’affluenza. Per numero di spettatori in media e totali sono i migliori della Serie C, e la classifica delle sfide con più spettatori di questa stagione è letteralmente dominata proprio dalle partite del Bari. Ad infiammare gli animi anche i diversi derby ritrovati, su tutti quelli contro Foggia e Taranto: la prima è diventata la partita con più spettatori degli ultimi 6 anni in C, mentre il secondo ha superato la soglia dei 10mila biglietti in poche ore.
I risultati sportivi hanno certamente invogliato i baresi a riempire lo stadio. Con il primo posto in classifica, stabile da quasi inizio campionato, i biancorossi stanno abbracciando il sogno di tornare in Serie B. La cadetteria manca da tre stagioni e sarebbe un primo obiettivo importante per la piazza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Girone C, Potenza-Campobasso: tutte le curiosità sul derby rossoblù
ARTICOLO SUCCESSIVO
Due derby di Serie C tra le 10 partite con più spettatori nell’ultimo weekend