Sono giorni di grande festa ed entusiasmo in casa Bari dopo aver conquistato la promozione in Serie B con tre turni di anticipo sul termine della regular season. Un bagno di folla quello che ha accolto Mallamo, Cheddira e Ricci alla festa in Via Pasubio organizzata dall’associazione Tiberini e La Formica. Un’occasione per salutare e abbracciare i tifosi e parlare di questa stagione e del futuro.
Uno dei protagonisti della cavalcata del Bari è sicuramente Alessandro Mallamo. Il centrocampista classe ’99 è in prestito secco dall’Atalanta. Il futuro è ancora incerto: “Parlare di restare a Bari ora non è facile, non so ancora niente. Di certo mi farebbe piacere perché è una piazza bella, importante, calorosa. Anche oggi siamo stati accolti con tanto entusiasmo. Siamo contenti di aver reso felice una città intera, tanti tifosi e tanti bambini. L’abbiamo visto tante volte la domenica: questa è una piazza importante, da Serie A“.
Altri due i protagonisti della festa tenutasi in via Pasubio: Giacomo Ricci e Walid Cheddira. Il difensore, che con il Bari ha un contratto fino al 2024, ha parlato delle sensazioni provate dopo la conquista della promozione. “Sicuramente è stato emozionante, quando ero un bimbo sognavo sempre una foto con un giocatore. Dopo giornate del genere, poi, e con la festa promozione alle spalle, è sempre più bello“, le parole del classe 1996. Il Bari, però, non si vuole accontentare. L’obiettivo è continuare a vincere, come ha confermato Cheddira: “Noi dopo aver vinto il campionato continueremo a fare i professionisti e andare in campo per garantire spettacolo ai nostri tifosi e festeggiare insieme a loro. Una vittoria sarebbe il modo migliore. Siamo felicissimi per il traguardo che abbiamo raggiunto ma il nostro campionato non è ancora finito“. L’attaccante è in prestito con diritto di riscatto dal Parma.
Entusiasmo e passione. Un appuntamento con la storia. In casa Bari i tifosi non vogliono perdersi alcun momento di questa indimenticabile stagione. A conferma di ciò i 7mila biglietti già venduti per la partita del “San Nicola” contro l’Avellino. Si va verso un nuovo record, dopo i 24.332 contro la Fidelis Andria dello scorso 27 marzo.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…