Continuano le grandi sfide in serie C. Terza Serie in cui non mancano certamente le emozioni e gol spettacolari: chiedere a Francesco Barranca, attaccante classe ’94 di Palermo, autore di una strepitosa rete contro la Carrarese di Di Natale.
È l’attaccante dell’Aquila Montevarchi uno dei protagonisti del girone B della 7a giornata. Il palcoscenico è lo stadio dei Marmi di Carrara, dove Barranca si inventa un gol proprio contro la squadra allenata da un certo Totò Di Natale che di prodezze se ne intende. La rete dell’attaccante siciliano, è stata la prima in una partita piena di emozioni e susseguirsi di gol. Il risultato finale recita 2-2 con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.
Una girata al volo dal limite dell’area che sorprende Vettorel e si infila all’angolo basso alla sua destra. Gol meraviglioso, tanto da essere celebrato anche dalla stessa Lega Pro che, sul proprio profilo ufficiale di Twitter, pubblica il video della prodezza con un “Barranca, che sorpresa”. Un chiaro richiamo al “Carràmba! Che sorpresa” di Raffaella Carrà.
Il tutto, quindi, contro la Carrarese, squadra guidata dall’ex attaccante dell’Udinese e della nazionale italiana Totò Di Natale, uno che di gol in acrobazia ne ha regalati tanto. Chissà che sia di buon auspicio per Barranca.
A cura di Francesco Lupo
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…