Brindisi-Foggia, vietata la trasferta ai tifosi rossoneri

Il comunicato del Brindisi

Foggia
15 Febbraio 2024

Redazione - Autore

Niente trasferta per i tifosi del Foggia allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi. La squadra di Mirko Cudini dovrà fare i conti con l’assenza dei propri sostenitori in vista del derby contro il Brindisi, valevole per la 27esima giornata del girone C di Serie C. Vietata quindi la vendita dei tagliandi a tutti i residenti nella provincia di Foggia. Di seguito il comunicato del club.

Crediti: Calcio Foggia

Il comunicato del Brindisi

Il Brindisi ha reso nota la notizia del divieto tramite una nota pubblicata tramite i propri canali ufficiali:

“Si comunica che è vietata la vendita dei biglietti per il settore ospiti e per tutti gli altri settori ai residenti nella provincia di Foggia.”

Calcio Foggia / Varo – Antonellis

I numeri del Foggia in stagione

La squadra di Mirko Cudini si trova al 15esimo posto nel girone C a quota 26 punti. La zona play-out è distante un solo punto dal momento che la 16esima posizione è occupata dalla Turris a quota 25. I satanelli in più stanno attraversando un momento complicato. 0 vittorie nelle ultime 6 ed un solo punto guadagnato nella gara casalinga contro il Catania. In totale i rossoneri in questa stagione raccolto 6 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. Il dato che più preoccupa però non è la difesa, che comunque si dimostra tutt’altro che impenetrabile avendo concesso 30 reti. Bensì è il reparto offensivo a faticare ad ingranare. Il Foggia è il secondo peggior attacco. Appena 21 sono i gol realizzati in 25 partite. Peggio ha fatto solo il Brindisi con 17, prossimo avversario della squadra di Cudini nella 27esima giornata.