Credit: Andrea Rosito
Niente trasferta per i tifosi del Foggia allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi. La squadra di Mirko Cudini dovrà fare i conti con l’assenza dei propri sostenitori in vista del derby contro il Brindisi, valevole per la 27esima giornata del girone C di Serie C. Vietata quindi la vendita dei tagliandi a tutti i residenti nella provincia di Foggia. Di seguito il comunicato del club.
Il Brindisi ha reso nota la notizia del divieto tramite una nota pubblicata tramite i propri canali ufficiali:
“Si comunica che è vietata la vendita dei biglietti per il settore ospiti e per tutti gli altri settori ai residenti nella provincia di Foggia.”
La squadra di Mirko Cudini si trova al 15esimo posto nel girone C a quota 26 punti. La zona play-out è distante un solo punto dal momento che la 16esima posizione è occupata dalla Turris a quota 25. I satanelli in più stanno attraversando un momento complicato. 0 vittorie nelle ultime 6 ed un solo punto guadagnato nella gara casalinga contro il Catania. In totale i rossoneri in questa stagione raccolto 6 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. Il dato che più preoccupa però non è la difesa, che comunque si dimostra tutt’altro che impenetrabile avendo concesso 30 reti. Bensì è il reparto offensivo a faticare ad ingranare. Il Foggia è il secondo peggior attacco. Appena 21 sono i gol realizzati in 25 partite. Peggio ha fatto solo il Brindisi con 17, prossimo avversario della squadra di Cudini nella 27esima giornata.
Materazzi e Perugia di nuovo insieme. Un ultimo ballo da festeggiare e ricordare con passione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…