Sabato 2 marzo alle ore 18.30 il Brindisi ospiterà, allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi per la sfida valevole per la 29ª giornata del girone C di Lega Pro, il Messina. La squadra di casa, ultima in classifica con diciassette punti, è reduce da due sconfitte consecutive rimediate contro Casertana e Foggia. L’ultima vittoria è arrivata il 10 dicembre 2023 contro il Sorrento (2-0). La squadra ospite, invece, dodicesima a quota trentasei, dopo la sconfitta con il Giugliano, è riuscita a strappare un pareggio in rimonta nella sfida in casa contro il Picerno.
Brindisi Messina si giocherà sabato 2 marzo alle ore 18.30, allo stadio Franco Fanuzzi. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
BRINDISI (3-4-3): Saio; Merletti, Bonnin, Gorzelewski; Valenti, Bagatti, Petrucci, Vona; Guida, Trotta, Opoola. All. Danucci
MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. All. Modica.
Per l'ex centrocampista della Juventus Next Gen inizia una nuova avventura calcistica La Kings League…
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…