Sabato 2 marzo alle ore 18.30 il Brindisi ospiterà, allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi per la sfida valevole per la 29ª giornata del girone C di Lega Pro, il Messina. La squadra di casa, ultima in classifica con diciassette punti, è reduce da due sconfitte consecutive rimediate contro Casertana e Foggia. L’ultima vittoria è arrivata il 10 dicembre 2023 contro il Sorrento (2-0). La squadra ospite, invece, dodicesima a quota trentasei, dopo la sconfitta con il Giugliano, è riuscita a strappare un pareggio in rimonta nella sfida in casa contro il Picerno.
Brindisi Messina si giocherà sabato 2 marzo alle ore 18.30, allo stadio Franco Fanuzzi. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
BRINDISI (3-4-3): Saio; Merletti, Bonnin, Gorzelewski; Valenti, Bagatti, Petrucci, Vona; Guida, Trotta, Opoola. All. Danucci
MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. All. Modica.
Le parole del presidente del Lumezzane «Sarà una partita emozionante». Con queste parole Andrea Caracciolo,…
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…