Brindisi Messina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

brindisi rivoluzione mercato
1 Marzo 2024

Redazione - Autore

Sabato 2 marzo alle ore 18.30 il Brindisi ospiterà, allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi per la sfida valevole per la 29ª giornata del girone C di Lega Pro, il Messina. La squadra di casa, ultima in classifica con diciassette punti, è reduce da due sconfitte consecutive rimediate contro Casertana e Foggia. L’ultima vittoria è arrivata il 10 dicembre 2023 contro il Sorrento (2-0). La squadra ospite, invece, dodicesima a quota trentasei, dopo la sconfitta con il Giugliano, è riuscita a strappare un pareggio in rimonta nella sfida in casa contro il Picerno.

Credit: Foggia Calcio

Brindisi Messina, dove vederla in diretta tv o streaming

Brindisi Messina si giocherà sabato 2 marzo alle ore 18.30, allo stadio Franco Fanuzzi. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.

  • Partita: Serie C girone C 2023/24, Brindisi Messina
  • Data e orario: sabato 2 marzo ore 18.30
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio 253
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

BRINDISI (3-4-3): Saio; Merletti, Bonnin, Gorzelewski; Valenti, Bagatti, Petrucci, Vona; Guida, Trotta, Opoola. All. Danucci

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. All. Modica.