Cagliari Venezia in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Dove vedere in diretta tv o streaming Cagliari Venezia

liverani cagliari
30 Settembre 2022

Redazione - Autore

Cagliari Venezia è la partita tra due delle delle tre retrocesse dalla Serie A valida per la settima giornata del campionato di Serie B,  ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Entrambe reduci da un turno senza vittoria, sardi e veneti tentano di rilanciarsi, per scalare la classifica. Si gioca sabato 1 ottobre. Calcio d’inizio alle ore 14.00. 

Cagliari Venezia, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Si preannuncia dunque una partita intensa Cagliari Venezia, gara valevole per la settima giornata di Serie B. Purtroppo non sarà possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, nel canale 251 Sky Sport Calcio e sul canale 202 Sky Sport Calcio con Diretta Gol. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili smart tv.

liverani cagliari

Cagliari Venezia, i precedenti

Come detto, entrambe le formazioni sono retrocesse la stagione passata dalla Serie A. Gli ultimi incontri sono dunque recentissimi. Entrambi finiti in parità. L’ultimo scontro, drammatico per il Cagliari, è terminato 0-0. Ma ha sancito anche la retrocessione dei cagliaritani, che dovevano necessariamente vincere per salvarsi. L’ultima vittoria del Cagliari risale al 2004, in Serie B. Mentre per trovare quella del Venezia bisogna tornare alla stagione precedente, quando vinse 3-0, sempre in Serie B. Negli scontri tra Cagliari e Venezia il risultato prevalente è il pareggio. Finirà così anche questa volta?

Venezia

Cagliari Venezia, le probabili formazioni

Il Cagliari potrebbe partire dal già utilizzato 4-3-3, ma in settimana Liverani ha provato due alternative al modulo preferito. Non è infatti escluso che possa modificare in corso d’opera la squadra con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2, i due moduli sperimentati in allenamento. Con Mancosu e Lapadula come punti fermi in attacco. Da vedere se il Venezia ripartirà dal 3-5-2 utilizzato nell’ultima partita contro il Pisa o tornerà al 4-3-3. Con Ceccaroni come certezza a guidare difesa e squadra.

  • CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Carboni; Makoumbou, Rog, Viola; Nandez, Mancosu, Lapadula. All.: Liverani.
  • VENEZIA (4-3-3): Joronen; Ullman, Ceccaroni, Wisniewski, Candela; Crnigoj, Busio, Cuisance; Connoly, Pohjanpalo, Johnsen. All.: Javorcic
  • ARBITRO: Francesco Cosso di Reggio Calabria