Capelli, un’altra laurea in casa Pro Sesto

Una squadra di dottori

16 Marzo 2022

Redazione - Autore

Un altro laureato in quella che sta diventando una vera e propria squadra di dottori. Stiamo parlando della Pro Sesto e del suo Alessandro Capelli. Il centrocampista classe ’97 ha infatti conseguito la Laurea in Scienze Motorie, rientrando così nella squadra dei calciatori che hanno completato il proprio percorso di studi universitario.

Capelli e una squadra di dottori

Un grande traguardo quello raggiunto da Alessandro Capelli con la Laurea in Scienze Motorie. Un giocatore, il centrocampista classe 1997, che non è nuovo a successi di valore. Prima il debutto con il Monza, squadra della sua città. Poi il campionato di Serie D vinto proprio con la Pro Sesto. Importanti prestazioni e diverse soddisfazioni con il Città di Varese. Il ritorno all'”Ernesto Breda”, questa volta in Serie C, questa volta tra i professionisti.

Ora è arrivata anche il traguardo fuori dal campo. Capelli va così ad aggiungersi al gruppo dei laureati già presenti nella Pro Sesto. Una vera e propria squadra di dottori. Denis Caverzasi e Tommaso Gattoni, laureati in Scienze Motorie. Daniele Grandi, che ha da poco conseguito la Laurea Magistrale sempre in Scienze Motorie, e, infine, Federico Del Frate. Ora per Alessando Capelli e per i suoi compagni la missione è la salvezza della loro Pro Sesto.