Continua a diffondersi il Covid anche nel mondo del calcio: numerosi sono i club di Serie C con giocatori colpiti dal virus, tra questi anche il Catania. Quattro sono i calciatori contagiati, mentre altri due negativi stanno osservando il periodo di quarantena per i contatti stretti. Non ci sono nomi nella nota del club. Situazione che ha portato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, a rinviare la seconda giornata di ritorno del campionato e ripartire da metà gennaio.
Questa la nota della società: “Il Calcio Catania rende noto che sei tesserati non si sono aggregati al gruppo in occasione del raduno e della ripresa degli allenamenti, prevista per la data odierna. A seguito di tamponi effettuati nei giorni di riposo, quattro calciatori sono attualmente positivi al Covid-19 e pertanto in isolamento domiciliare, secondo le direttive ministeriali e federali; due atleti, pur negativi al Covid-19, osservano il periodo di quarantena previsto per i “contatti stretti” di persona contagiata.
L’intero Gruppo 1 (Gruppo Squadra) è stato sottoposto ai test molecolari e sierologici. Il programma delle attività della prima squadra sarà conseguentemente ridefinito. Il tutto alla luce della pianificazione, organizzazione e gestione della Stagione Sportiva 2021/22 finalizzata al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…
Nell'Inter Under 23 che vince e diverte, brilla la luce di Matteo Spinaccè: il classe…
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…