Catanzaro, riscontrate positività al Covid nel gruppo squadra

La nota ufficiale del club

31 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Con un comunicato ufficiale, il Catanzaro ha reso nota la notizia della positività al Covid-19 di quattro componenti del gruppo squadra. Questi, a conoscenza del fatto di aver riscontrato il virus, hanno disertato il raduno della squadra mettendo in atto le procedure previste dal protocollo sanitario.

Catanzaro, il comunicato del club sui positivi al Covid

Di seguito, la nota ufficiale del club calabrese: “La società US Catanzaro comunica che, a seguito dello screening effettuato sul gruppo squadra, nel rispetto dei protocolli federali in atto, quattro elementi sono risultati positivi al covid. Un calciatore è inoltre affetto da una normale sindrome influenzale che non gli consente di prendere parte agli allenamenti. Altri quattro calciatori sono invece in isolamento precauzionale, avendo avuto contatti con positivi in famiglia. Nella giornata di domani il gruppo squadra sarà sottoposto a tamponi di verifica”.

Catanzaro che quindi spera nel recupero dei quattro elementi del gruppo per la seconda giornata del girone di ritorno in programma per domenica 9 gennaio. Impegno casalingo per i giallorossi che ospiteranno il Picerno in una sfida importante in chiave playoff.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.