Cesena Rimini oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Cesena Rimini, info partita, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Cesena
8 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Tornano in campo anche le squadre del girone B di Serie C. Tra le varie gare in programma, c’è anche il derby di Romagna tra Cesena e Rimini. Oggi, domenica 8 dicembre, al “Manuzzi”, sarà fischio d’inizio alle 14:30. La formazione di Toscano, con il pareggio maturato contro la Carrarese, ha raggiunto quota quattro risultati utili consecutivi. L’imperativo è conquistare quanti più punti possibili per la corsa al primo posto, attualmente occupato dalla Reggiana: i bianconeri, per ora, sono al terzo gradino della classifica a quota 38 punti, solo uno in meno rispetto al Gubbio. Il Rimini di Marco Gaburro, invece, arriva al derby dopo il ko casalingo subito contro il San Donato (1-2). Sguardo alla classifica, i biancorossi sono al nono posto con 31 punti, alla pari del Siena. Nella gara d’andata, ebbe la meglio il Cesena: il match, terminò con il risultato finale di 0-1, per effetto della rete di Corazza segnata nella prima frazione di gioco.

Haveri Rimini
Credit: Claudio Zamagni

Cesena Rimini, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara di campionato tra Cesena e Rimini, si disputerà domenica 8 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio “Dino Manuzzi” e sarà possibile vederla in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita Serie C 2022/23: Cesena Rimini
  • Data e orario: domenica 8 gennaio ore 14:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Diretta streaming: Sky Go, Eleven Sports, DAZN
rimini cesena

Le probabili formazioni

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Mercadante; Zecca, Brambilla, Bianchi, Calderoni; Saber; Ferrante, Corazza. A disposizione: Minelli, Lewis, Coccolo, Celiento, Bumbu, Albertini, Adamo, De Rose, Francesconi, Chiarello, S. Shpendi, Udoh, C. Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano.

RIMINI (4-3-2-1): Galeotti; Laverone, Pietrangeli, Allievi, Haveri; Delcarro, Pasa, Rossetti; Gabbianelli, Piscitella; Santini. A disposizione: Zaccagno, Tanasa, Panelli, Tonelli, Regini, Gigli, Acquistapace, Rosso, Accursi, Sereni, Tofanari, Eyango, Serpe, De Rinaldis, Vano. Allenatore: Marco Gaburro.