Chi è il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni?

Nuovo amore per l'influencer lombarda?

24 Febbraio 2024

Redazione - Autore

C’è qualcun altro nella vita di Chiara Ferragni? In queste ore circolano delle voci su possibili nuovi flirt dell’influencer di Cremona. La risposta, tuttavia, è negativa. Non ci sarebbe un nuovo partner per la 36enne. Non è questo, perciò, il motivo della rottura con suo marito Fedez. Ma andiamo a scoprirne di più sulla vicenda.

Il nome del nuovo fidanzato di Chiara Ferragni

Tanti sono i rumors circa la fine della storia fra Chiara Ferragni e Fedez. In questo momento, come già accennato, la motivazione non risiederebbe nella presenza di una persona nella vita dell’influencer. Dagospia ha invece ipotizzato che la decisione sarebbe arrivata in seguito ad una fuga a Miami da parte del rapper con la sua assistente. In realtà ciò giunge al termine di un lungo periodo di crisi.

La separazione con Fedez

La rottura tra i due, sempre secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe già arrivata dopo Sanremo 2023 e dopo il famoso bacio di Fedez con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston. Fedez, però, aveva smentito tutto con la frase: “Tu la mia calamita, io la tua calamità”. Frase che poi aveva cancellato. Si ipotizza anche che la Ferragni si sarebbe riavvicinata al marito per i suoi noti problemi di salute. La situazione sarebbe, infine, peggiorata nell’ultimo periodo, in seguito al pandoro-gate che ha coinvolto l’influencer lombarda.

Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme?

Tra i fan della coppia ricorre insistentemente questa domanda: “I due torneranno insieme?”. La risposta in questo momento però non c’è, come d’altronde non c’è una conferma della rottura. Intervistato da Micheal Dessì per Pomeriggio 5, ha detto: “In questo momento la priorità sono i miei figli“. Parole a cui si è accodata anche sua moglie, che inoltre ha aggiunto: “Certi problemi è meglio tenerli dentro la coppia“. Si potrebbe sapere qualcosa in più sulla coppia nella puntata del 3 marzo di Che Tempo Che Fa, che dovrebbe vedere appunto la presenza della Ferragni. Il condizionale, però, è d’obbligo. Il Codacons ha infatti definito inaccettabile l’ospitata dell’influencer nella trasmissione condotta da Fabio Fazio, in quanto potrebbe trattare l’argomento “pandoro-gate” senza un contraddittorio. Insomma tanta carne al fuoco nella vicenda Ferragni Fedez. Sicuramente nei prossimi giorni si avranno ulteriori sviluppi su una delle coppie più discusse in Italia.