La Pro Vercelli cade ancora in trasferta e lo fa sul campo del Padova. I padroni di casa l’hanno sbloccata subito con il gol di Della Latta e sono poi riusciti a portare a casa i tre punti. La squadra di Scienza ha battagliato fino alla fine alla ricerca del pari senza riuscirci e ora è crisi: quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Al termine della partita ha parlato in conferenza stampa proprio l’allenatore Scienza, rammaricato per il risultato ottenuto.
C’è rammarico in casa Pro Vercelli dopo la sconfitta e lo fa notare anche l’allenatore Scienza con le sue parole: “L’ennesima beffa di questa parte di stagione tremenda. Abbiamo preso gol dopo pochi minuti che avrebbero tramortito chiunque, ma siamo stati bravi a reagire“. Reazione che non è bastata, ma che fa ben sperare: “Devo fare i complimenti ai miei giocatori che anche in un momento difficile sono riusciti a tirare fuori una prestazione così. Eravamo padroni del campo e li abbiamo messi alle corde senza riuscire ad affondare il colpo”.
Anche gli episodi negativi influiscono: “L’ennesima espulsione ci ha tolto la possibilità dell’assalto finale. Sono molto dispiaciuto”. In chiusura l’allenatore ha parlato anche dell’ambiente: “Abbiamo perso quindi avanti con le critiche, sconfitta brutta da digerire. So di non essere amato dai tifosi, ma io ho grande rispetto per loro e anche oggi sono stati strepitosi. A loro dico di stare vicino ai giocatori perché oggi hanno dato un bel segnale di attaccamento alla maglia.”
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…