Credit: Sabrina Malerba
Prenderà il via nella giornata di venerdì 22 dicembre il diciannovesimo turno di Lega Pro, con cinque partite del girone in C in programma. Tra queste, spicca il big match dello stadio Ezio Scida tra Crotone e Avellino. Quarta contro quinta, secondo miglior attacco contro seconda miglior difesa. La formazione di Zauli, reduce da ben 10 risultati utili consecutivi, attende quella di Pazienza a caccia dei 3 punti dopo lo 0-0 col Taranto. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Crotone e Avellino.
Sono 24 i convocati di Lamberto Zauli per la sfida interna contro l’Avellino, e tra questi spicca Vitale. Il centrocampista, reduce da un importante infortunio al ginocchio, è tornato a disposizione dell’allenatore ma non sarà titolare. Restano indisponibili gli infortunati D’Errico, Bove e Giannotti. Assente anche Rojas impegnato con il Cile Under 23. Conferme in difesa per Leo e Loiacono, non si toccano Tribuzzi e Petriccione, mentre il tandem d’attacco sarà composto da Gomez e Tumminello.
CROTONE (3-5-2): Dini; Leo, Loiacono, Papini; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Tumminello, Gomez. All. Lamberto Zauli.
Sarà 3-5-2 anche per l’Avellino di Michele Pazienza. 24 i giocatori che prenderanno parte alla trasferta di Crotone. Indisponibili per problemi fisici i vari Mulè, Russo, Tozaj e Varela. Chiavi del centrocampo affidate ancora a Palmiero, Patierno invece dovrebbe essere affiancato da Sgarbi.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Angelo, Tito; Sgarbi, Patierno. All: Michele Pazienza.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…