Dopo il divieto per la trasferta di Benevento, i tifosi del Catania potrebbero fare bis (loro malgrado) anche in vista dell’impegno esterno della squadra siciliana sul campo del Crotone, in programma domenica 7 gennaio alle 18.30 come da anticipazione dei colleghi de Lasiciliaweb.it.
Il motivo però non è legato a questioni di ordine pubblico. Bensì ai lavori attualmente in corso nel settore ospiti dello stadio Ezio Scida e che potrebbero rendere inagibile quel settore dell’impianto. La tempistica sui lavori, anche a causa delle festività natalizie, non è certa e potrebbe portare al divieto di trasferta dei sostenitori rossazzurri. Ultima parola attesa settimana prossima.
Il Catania ha il terzo monte ingaggi del Girone C della Serie C dietro a Benevento e Avellino, dato che però non rispecchia la classifica del campionato, che al momento parla di una decima posizione che non può lasciare soddisfatti dirigenza e tifosi. Obiettivo? Volare nel girone di ritorno, dopo la vittoria convincente contro il Benevento. Ma qual è la situazione più precisamente la relazione tra il rendimento sul campo e il monte ingaggi? Scopriamolo insieme. Il quadro della situazione relativo agli stipendi vede il Catania tra i sodalizi che hanno speso più per allestire la squadra: 7.482.976 euro, cifra che somma gli emolumenti fissi (5.926.226) ai premi eventuali (1.556.750). A dirlo è il report sugli emolumenti e i premi relativo a 58 società, escluse Atalanta U23 e Juventus Next Gen perché i contratti sono inseriti nei bilanci dei rispettivi club di Serie A, che partecipano alla stagione di Lega Pro in corso (LEGGI L’APPROFONDIMENTO COMPLETO).
Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia In occasione del Centenario della Ternana, non…
Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…
Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby C'è grande attesa per il derby…
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…
La squadra conquista la prima vittoria tra i professionisti, una svolta storia per un club…