Lutto nel mondo del calcio: è morto Ernesto Dall’Oglio, papà del rosanero Jacopo

Il Palermo e il Messina si stringono attorno alla famiglia Dall'Oglio

10 Aprile 2022

Redazione - Autore

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Ernesto Dall’Oglio, deceduto per un malore improvviso. Lo storico estremo difensore milazzese era stato preparatore dei portieri di tante scuole calcio e membro dello staff del Milazzo in Serie D ed Eccellenza. Suo figlio, Jacopo, è centrocampista del Palermo, club che si è voluto stringere attorno al giocatore rosanero.

Palermo e Messina piangono la scomparsa di Ernesto Dall’Oglio

Il Palermo ha voluto esprimere la propria vicinanza a Jacopo Dall’Oglio per la perdita del padre Ernesto. Di seguito la nota ufficiale del club rosanero: “Il presidente Dario Mirri, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo F.C. si stringono intorno a Jacopo per l’improvvisa scomparsa del padre Ernesto, grande appassionato di sport, colto da un malore all’età di 59 anni, nella sua città, Milazzo. A Jacopo e tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze”.

Anche il Messina ha voluto ricordare Dall’Oglio, papà, oltre che di Jacopo, anche di Maurizio, ex difensore del club: “La società ACR Messina esprime le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Ernesto Dall’Oglio, indimenticato tecnico e professionista esemplare. A Maurizio, ex calciatore biancoscudato e Jacopo il cordoglio del presidente Pietro Sciotto e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale”.