Foggia, ufficiali le dimissioni del Club Manager Angiolino

Dopo Gallo c'è anche un altro addio

Angiolino Foggia
2 Marzo 2023

Redazione - Autore

In casa Foggia sembra non esserci pace. Non è bastata nemmeno la vittoria di Andria a placare le acque. Questa mattina si sono dimessi altri due collaboratori rossoneri. Angelo Angiolino, club manger e Francesco De Cosmo commercialista della società.

canonico foggia

Le dimissioni del club manager

Il periodo concitato del Foggia sembra non trovare fine. Dopo le inaspettate dimissioni dell’ex allenatore Fabio Gallo, la corsa del Presidente Canonico alla ricerca di un sostituto e l’ingaggio lampo di Mario Somma è la volta di un altro addio. Questa mattina, attraverso una e-mail inviata alla società hanno presentato le dimissioni anche il club manager Angelo Angiolino e il commercialista dott. Francesco De Cosmo.

Non è bastata, dunque, nemmeno la prima vittoria del neo allenatore Mario Somma sulla panchina del Foggia per riportare la quiete e la serenità tra gli uffici della società rossonera. Una vittoria arrivata dopo una settimana burrascosa fatta di addii, incomprensioni e nuovi arrivi. A dare il via ad una serie di accadimenti sono le dimissioni dell’ex allenatore Fabio Gallo che, in conferenza stampa non nasconde il rammarico e il dispiacere per l’epilogo del suo percorso a Foggia. Contrasti e tensioni con la società i motivi principali. Alle parole di Gallo seguono quelle del Presidente Canonico che non risparmia sulle considerazioni delle scelte dell’allenatore. Tanto da definirlo il capitano che ha abbandonato la nave”. Tuttavia, bisogna andare avanti. Il campionato non si ferma e il Foggia deve giocare. Viene quindi ingaggiato Mario Somma. Visibilmente emozionato e felice, ma consapevole del suo ruolo non promette nulla ai tifosi se non di portare la sua serietà e professionalità nello spogliatoio.

Oggi, 2 marzo, è la volta del club manager Angelo Agiolino. Nella mail recapitata alla società il dirigente fa saper che la scelta è maturata per motivi personali.

Una stagione movimentata per il Foggia che, tuttavia, non molla e continua macinare punti sul campo per raggiungere l’ambito terzo posto che dista, oggi, solo due punti.