Nel girone A si assiste allo spettacolo dello stadio “Druso” di Bolzano, il Sudtirol batte la Juventus per 2-0, confermandosi capolista. Piacenza che vince in trasferta 3-1 in casa della Pro Vercelli. Avanza quindi la squadra di Javorcic, ancora imbattuta, a quota 27 punti, inseguita da ben tre squadre: Padova, Feralpisalò (1-1 con la Triestina) e Renate.
Alle 17.30 si sono giocate le altre sette partite. Il Padova batte all’Euganeo l’Abinoleffe ed accorcia, momentaneamente, sul Sudtirol. La pratica viene chiusa nel primo tempo con le reti di Chiricò e Jelenic, al suo primo centro stagionale. Show del Renate che abbatte il Legnago con quattro colpi. In rete la premiata ditta Galuppini-Maistrello che raggiungono quota 16 reti in due.
Il Lecco va due volte sotto con la Virtus Verona ma la riprende in entrambe le occasioni. La Pro Sesto, rinata con l’arrivo di Banchieri, passa con la rete di Brentan a quattro minuti dalla fine. Ora la zona salvezza, occupata proprio dal Seregno avversario di giornata, è distante solo un punto. Il Trento infila la quarta sconfitta consecutiva, non basta il terzo centro di Pasquato. Pari a reti bianche nella sfida tra Fiorenzuola e Mantova, uscite sconfitte nell’ultima giornata. Anche Giana Erminio e Pro Patria si dividono la posta in palio.
21′ Casiraghi (S), 41′ Rover (S)
30′ Cesarini (P), 43′ Rabbi (P), 50’ Masi (PV), 82′ Dubickas (P)
79’ De Luca (T), 95′ Spagnoli (F)
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…