Termina la quindicesima giornata del girone A con tutte le gare che si sono giocate in contemporanea alle 14.30. Due testa-coda in Giana Erminio-Renate e Pro Sesto-Albinoleffe: l’unica che ha trovato la rete è stato il Renate con Maistrello. La Pro Vercelli cade rovinosamente in trasferta contro la Pergolettese con un secco 4-0. La sfida d’alta classifica tra Piacenza e Padova finisce 3-1 per gli ospiti. Trasferta che si è rivelata ostica per il Lecco quella di Trento: gialloblù vincenti per 3-0. Continua l’imbattibilità di Sudtirol e Feralpisalò che pareggiano con un bell’1-1. Mentre il Virtus Verona ha vinto la partita fondamentale in chiave salvezza contro il Mantova.
Sabato alle 14.30, invece, sono scese in campo Juventus U23-Fiorenzuola e Pro Patria-Seregno. Akè decisivo nella sfida contro il Fiorenzuola per la Juventus U-23. La doppietta del francese, con entrambi i gol realizzati da fuori area (QUI PER VEDERLI), fa rimanere la squadra di Zauli in zona playoff. Da segnalare la prima rete tra i professionisti per Arrondini, attaccante degli ospiti. Un pareggio che non fa felice nessuno invece quello tra Pro Patria e Seregno. Entrambe le formazioni rimangono fuori sia dai playoff che dai playout, in un limbo da cui dovranno provare a uscire nelle prossime partite.
A chiudere la giornata sarà la partita tra Legnago e Triestina, in campo lunedì alle 21. I padroni di casa dovranno provare ad accorciare sulla zona playoff, mentre la squadra di Bucchi vuole rimanerci.
30′ Maistrello (R)
49′ Varas (PE), 70′ Vitalucci (PE), 77′ Vitalucci (PE), 86′ Villa (PE)
8′ Chiricò (PA), 37′ Ceravolo (PA), 73′ Jelenic (PA), 84′ Raicevic (PI)
14′ Broh (S), 86 Balestrero (F)
14′ Trainotti (T), 60′ Carini (T), 90+4′ Luci (T)
44′ Amadio (V)
49′, 75′ Akè (J), 78′ Arrondini (F)
La situazione Sembrava tutto fatto per l'approdo in rossonero dell'attaccante classe 2001 di proprietà del…
Tutto pronto per la stagione 2025/26 con Avellino e Audace Cerignola in Coppa Italia Frecciarossa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Ad del Catania è ricoverato attualmente in ospedale dopo il grave incidente Mattinata di…
Dopo i passi falsi contro Arezzo e Casertana, la squadra di Antonio Conte vince contro…
L'attaccante ha rinnovato fino al 2027 Il Catania ha annunciato attraverso i propri canali il…