Continua la grande campagna acquisti della Triestina. Dopo gli arrivi per la prima squadra di Petrelli e Lombardi, e quello di Bonolis per la Primavera, i giuliani hanno ufficializzato l’arrivo di Mirko Gori. Un altro grande colpo per il club che si assicura il centrocampista con 38 presenze in A e oltre 150 in Serie B.
Questa la nota ufficiale del club: “Colpaccio in casa alabardata. Dal Frosinone arriva il giocatore simbolo: Mirko Gori acquistato a titolo definitivo per i prossimi tre anni Mirko Gori è nato a Frosinone il 4 febbraio 1993, 177 cm di statura, ed è una vera bandiera della squadra della sua città natale. Fin dal suo esordio nel mondo del calcio professionistico Mirko si è distinto per tecnica, agilità, agonismo e professionalità. Da sempre punto di riferimento nel centrocampo del Frosinone e presenza fissa in campo nella scalata della formazione ciociara, ha scritto le pagine più importanti calcistiche per la sua città conquistando prima la serie B nella stagione 2013/2014, per poi ottenere la promozione in Serie A l’anno successivo”.
Il comunicato poi prosegue: “Un palmares di tutto rispetto: all’attivo 38 presenze in serie A e ben 152 in serie B. Gori ha apprezzato da subito il nuovo progetto della Triestina firmato Giacomini – Romairone e da oggi è a tutti gli effetti un nuovo giocatore alabardato. Benvenuto a Trieste, Mirko!”
L'attaccante della Torres Antonino Musso si è raccontato in un'intervista ai microfoni de LaCasadiC.com "L'ossessione…
Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Arzignano Bianchini in vista del match contro il Novara. Al suo fianco…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Gino Corioni andrà in scena la gara valevole…
Le parole del presidente dell'Alcione Milano Gallazzi in vista del primo (nuovo) derby di Milano…
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Capozza di Casarano andrà in scena la gara…
Tutte le informazioni sulla partita. Allo stadio Armando Picchi di Livorno andrà in scena la…