Termina l’esperienza in Serie C di Mario Vrdoljak. Il centrocampista ha rescisso il contratto che lo legava al Grosseto e firmerà ora con l’Academica Clinceni, squadra della Serie A rumena. Il mediano, classe 1993, ha dato il suo contributo nella prima parte di stagione, giocando spesso titolare. In stagione ha segnato soltanto un gol contro il Gubbio e ha collezionato soltanto un assist. Nel nuovo anno non è stato impiegato e ora andrà all’estero per incominciare questa nuova esperienza.
Ha iniziato la sua carriera in Croazia con le giovanili del Sibenik e poi in Bosnia con il Mostar. Nel 2014 ha fatto per la prima volta la valigia, trasferendosi in Germania al Zweckel, prima di fare ritorno in patria e poi scoprire l’Italia. Il Bisceglie nell’estate del 2017 ha bussato alla sua porta e Vrdoljak ha iniziato il suo secondo viaggio, questa volta però un po’ più lungo rispetto alla prima esperienza in Europa.
Il gol non è mai stato il suo forte, le sue qualità sono la corsa, il temperamento, la personalità e i tempi di gioco. Al Bisceglie ha anche avuto l’onore di indossare la fascia di capitano, sinonimo di grande fiducia da parte dell’allenatore e della squadra. Il suo girovagare per l’Italia è proseguito con la Virtus Francavilla. In realtà non si è spostato molto, è rimasto sempre in Puglia. Ha terminato la sua esperienza al sud con la maglia del Picerno, prima di trasferirsi al Grosseto. Ora il “viaggiatore” Vrdoljak è pronto a rifare le valigie, questa volta destinazione Romania.
Il club calabrese sta per definire l'arrivo del difensore dai biancoverdi. Non solo uscite, il…
Galuppini torna nella "sua" Serie C, ufficiale la firma con l'Ascoli Non ha mai nascosto…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Sull'attaccante classe 2007 l'interesse di diversi club di Serie B Importante rinnovo di prospettiva in…
L'attaccante classe 1990 potrebbe tornare in rossoblù in questa sessione di mercato Notizia clamorosa di…
Il comunicato ufficiale della Virtus Verona Non solo calcio giocato in casa Virtus Verona. La…