credit foto: Gubbio cacio
È stato comunicato dalla Lega Pro il recupero del match della diciottesima giornata di Serie C girone B tra Gubbio e Recanatese. La gara non era stata disputata a causa dei forti venti. La partita era in programma lo scorso 17 dicembre, ma le condizioni climatiche non hanno consentito lo svolgimento del match. Il rinvio è stato a causa dei danni provocati dal vento allo stadio Barbetti. La nuova data indicata tramite comunicato della Lega Pro è prevista mercoledì 10 gennaio, alle 18.30.
Il comunicato della Lega Pro riguardo al recupero del match tra Gubbio e Recanatese, valido per la diciottesima giornata: “La Lega Pro dispone che la sotto indicata gara, a suo tempo non disputata, venga recupera nella data e con l’orario di seguito riportato:
18ª GIORNATA DI ANDATA – MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2024
GIRONE B
GUBBIO-RECANATESE Ore 18.30
Gubbio e Recanatese hanno mostrato un rendimento simile nel girone d’andata. Le due squadre, infatti, sono distanziate solamente da un punto. La formazione allenata da Piero Braglia è ottava con 24 punti in classifica, frutto di sei vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. Il team allenato da Giovanni Pagliari, invece, si trova in undicesima posizione con 23 punti, avendo conquistato sei affermazioni, cinque pareggi e sette battute d’arresto. Si prospetta perciò una sfida molto interessante in ambito lotta play-off. Prima, però, sia Gubbio che Recanatese avranno due trasferte estremamente complicate. Il 7 gennaio gli umbri saranno di scena al Pavone Mariani contro il Pineto, settimo a quota 27 punti, mentre i marchigiani se la vedranno con la vicecapolista Torres al Victor.
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù alla vigilia della gara contro l'Hellas di Coppa Italia. Reduce dall'ottima…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Sembra tutto fatto per la cessione di un titolarissimo. Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo…
Il centrocampista ex Milan, decisivo con una doppietta nel 3-0 di Coppa Italia contro la…
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…