Juventus Next Gen-Pro Vercelli, Serie C 2022-2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Juventus Next Gen-Triestina
12 Novembre 2022

Redazione - Autore

Scontro di metà classifica nel Girone A di Serie C. Juventus Next Gen e Pro Vercelli si affronteranno sabato alle 14:30 per il match valevole la 13^ giornata del campionato di Lega Pro. L’allenatore dei Bianconeri, Massimo Brambilla, cerca punti preziosi per entrare nella griglia dei playoff mentre la Pro Vercelli, 10a forza del Girone, vuole scalare posizioni e addentrarsi sempre di più in zona spareggi promozione. Un derby piemontese dal grande fascino. Sponda Torino, però, l’opportunità è quella di scavalcare in classifica proprio il suo diretto avversario e dare continuità al successo ottenuto contro il Novara.

Juventus Next Gen Pro Vercelli, dove vederla in tv o in streaming

l match che vedrà affrontarsi Juventus Next Gen e Pro Vercelli si giocherà alle ore 14:30 di sabato 12 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

 

  • Partita: Juventus Next Gen- Pro Vercelli
  • Data: sabato 12 novembre
  • Orario: 14.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports
brambilla juventus next gen

Credit foto IMAGE

I precedenti del match

Juventus Next Gen e Pro Vercelli si sono affrontate solo 10 volte nella loro storia. Nessun pareggio: 6 vittorie per la Pro e 4 per la Juventus. 9-7 il “risultato” dei gol fatti. L’ultimo incontro tra le due squdre è stato quello disputato al 2° turno dei playoff. Terminò 0-1 per i bianconeri grazie alla rete di Compagnon al 58′. Fu anche il primo gol dopo ben 5 match a bocca asciutta con i vercellesi.