Venezia Reggina, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Come vedere la partita

reggina menez
12 Novembre 2022

Redazione - Autore

Venezia-Reggina è in programma sabato 12 novembre alle ore 14. Il match, sarà valido per la 13^ giornata del campionato di Serie B. I granata vogliono dare continuità al successo contro il Genoa, mentre per i veneti sarà la partita del riscatto dopo il K.o. in trasferta a Como. Si sfideranno la 2^ contro la penultima forza della serie cadetta. La squadra di Inzaghi è a quota 22 punti in campionato alle spalla del Frosinone (27), mentre gli arancioverdi sono in piena crisi di risultati a quota 9 punti e -4 dalla salvezza matematica (il 15° posto, occupato dal Modena).

Venezia Reggina, dove vederla in diretta tv o streaming

Appuntamento alle ore 14:00 di sabato 12 novembre 2022 per Venezia Reggina. Diverse le piattaforme su cui poter seguire in diretta e vedere il match. Per chi è abbonato a Sky sarà visibile sul canale dedicato, oppure potrà essere utilizzata l’App Sky GO. In alternativa, si potrà seguire la partita sulle piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita di Serie B 2022/2023: Venezia Reggina
  • Data e orario: sabato 12 novembre 2022 alle 14:00
  • Diretta tv: canale Sky 
  • Diretta streaming: Sky Go, Dazn, Now Tv, Helbiz Live

Venezia

I precedenti tra le due squadre

Sette le sfide in terra veneta tra le due squadre, 6 in serie B e 1 in serie A. 5 le vittorie dei neroarancioverdi e due amaranto, la prima risalente al 1967 e l’altra datata 2 aprile 2021. Cinque i gol realizzati dalla Reggina in Laguna. Un precedente anche in Serie A: era il 5 novembre del 1999 e il Venezia si impose per 2-0 sulla Reggina grazie alla doppietta di Maniero.

Parma Reggina Serie B 2022-2023

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Venezia-Reggina:

Probabile formazione Venezia (3-4-1-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Črnigoj, Fiordilino, Haps; Cuisance; Novakovich, Pohjanpalo. Allenatore:  Paolo Vanoli

Indisponibili: Connolly

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Cicerelli, Gori, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi

Indisponibili: Lombardi, Galabinov, Dutu, Santander