Juve Stabia, rinnovo del contratto per Mignanelli e Gerbo

Ufficiale il prolungamento di contratto dei due calciatori

1 Marzo 2024

Redazione - Autore

Rinnovi importanti in casa Juve Stabia. La capolista del girone C ha ufficializzato tramite un comunicato il prolungamento del contratto di Daniele Mignanelli e di Alberto Gerbo. Il difensore classe 1993 si è messo in mostra fino a questo momento grazie a 25 presenze e 3 gol, 2 dei quali messi a segno proprio nella sfida del 13 gennaio contro il suo ex Avellino. Il centrocampista classe 1989 e capitano dei gialloblù invece ha totalizzato 14 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia Serie C. Entrambi i giocatori hanno rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2025.

credit: Juve Stabia

Rinnovo Mignanelli, il comunicato ufficiale

Di seguito la nota ufficiale del club per il rinnovo del calciatore: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il difensore, classe ’93, Daniele Mignanelli fino al 30 giugno 2025. Mignanelli ha sempre mostrato attaccamento alla nostra maglia e proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu.”

credit: Juve Stabia

Rinnovo Gerbo, il comunicato ufficiale

In casa gialloblù rinnova anche il capitano classe 1989: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il centrocampista, classe ’89, Alberto Gerbo fino al 30 giugno 2025. Gerbo, nostro capitano, incarna lo spirito del Nostro club e proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu.”