credit: Juve Stabia
Rinnovi importanti in casa Juve Stabia. La capolista del girone C ha ufficializzato tramite un comunicato il prolungamento del contratto di Daniele Mignanelli e di Alberto Gerbo. Il difensore classe 1993 si è messo in mostra fino a questo momento grazie a 25 presenze e 3 gol, 2 dei quali messi a segno proprio nella sfida del 13 gennaio contro il suo ex Avellino. Il centrocampista classe 1989 e capitano dei gialloblù invece ha totalizzato 14 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia Serie C. Entrambi i giocatori hanno rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2025.
Di seguito la nota ufficiale del club per il rinnovo del calciatore: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il difensore, classe ’93, Daniele Mignanelli fino al 30 giugno 2025. Mignanelli ha sempre mostrato attaccamento alla nostra maglia e proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu.”
In casa gialloblù rinnova anche il capitano classe 1989: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il centrocampista, classe ’89, Alberto Gerbo fino al 30 giugno 2025. Gerbo, nostro capitano, incarna lo spirito del Nostro club e proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu.”
Per l'ex centrocampista della Juventus Next Gen inizia una nuova avventura calcistica La Kings League…
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…