credit: Juve Stabia
Rinnovi importanti in casa Juve Stabia. La capolista del girone C ha ufficializzato tramite un comunicato il prolungamento del contratto di Daniele Mignanelli e di Alberto Gerbo. Il difensore classe 1993 si è messo in mostra fino a questo momento grazie a 25 presenze e 3 gol, 2 dei quali messi a segno proprio nella sfida del 13 gennaio contro il suo ex Avellino. Il centrocampista classe 1989 e capitano dei gialloblù invece ha totalizzato 14 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia Serie C. Entrambi i giocatori hanno rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2025.
Di seguito la nota ufficiale del club per il rinnovo del calciatore: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il difensore, classe ’93, Daniele Mignanelli fino al 30 giugno 2025. Mignanelli ha sempre mostrato attaccamento alla nostra maglia e proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu.”
In casa gialloblù rinnova anche il capitano classe 1989: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il centrocampista, classe ’89, Alberto Gerbo fino al 30 giugno 2025. Gerbo, nostro capitano, incarna lo spirito del Nostro club e proseguirà il suo cammino con i colori giallo e blu.”
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…
Matteo Cocchi potrebbe giocare da titolare in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il…
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…