Juventus, Allegri convoca Hasa per il match contro il Frosinone di Coppa Italia

Prima convocazione ufficiale con i grandi per il classe 2004

luis hasa juventus
11 Gennaio 2024

Redazione - Autore

All’Allianz Stadium la Juventus va a caccia delle semifinali di Coppa Italia nella gara secca contro il Frosinone. Calcio d’inizio fissato alle ore 21, con i bianconeri che affronterebbero la Lazio poi nel doppio confronto. Sono 21 i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida contro i gialloblù, tra questi, spicca la presenza di Luis Hasa. Per il classe 2004, in forza alla Next Gen, si tratta della prima convocazione ufficiale con i grandi.

Per Luis Hasa si tratta della prima convocazione in gare ufficiali

Difficilmente Luis Hasa dimenticherà questo giovedì 11 gennaio 2024. Mai era stato convocato con la prima squadra bianconera infatti il giovane classe 2004. La sua maglia, in occasione del match contro il Frosinone, sarà la numero 50. L’unica chiamata di Max Allegri prima ad ora, ma si trattava di un’amichevole e non di partite ufficiale, è arrivata nel test contro l’Atalanta del 12 agosto scorso.

luis hasa juventus
Credit: Martina Cutrona

Vent’anni compiuti il 6 gennaio, Hasa è uno dei tanti prodotti della Juventus Next Gen e, dovesse giocare contro i laziali, sarebbe il trentunesimo debuttante proveniente dall’Under 23. Nel corso di questa stagione, il giovane trequartista è sceso in campo 17 volte mettendo a referto 1 gol e 4 assist. Sono invece 64 le presenze con la Juventus Under 19, condite da 10 reti.