Buone notizie in casa Juventus U-23: precedentemente positivi al tampone molecolare e in quarantena fino ad oggi, Fabio Miretti e Matias Soulè tornano negativi e a disposizione sia di Zauli che di Allegri. Infatti tutti e due sul finale del 2021 avevano avuto la loro occasione in prima squadra, l’argentino in campionato, il centrocampista in Champions League.
Questo il tweet comparso sul profilo ufficiale del club. “Fabio Miretti e Matias Soulé hanno effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il COVID -19. Gli esami hanno dato esito negativo, i calciatori della Juventus #Under23 sono pertanto guariti e non più sottoposti al regime di isolamento domiciliare”.
Salvo altri ribaltoni, i due saranno a disposizione dell’allenatore per il ritorno in campo con la formazione Under 23. I bianconeri saranno impegnati nella sfida contro la Pro Vercelli, fondamentale in chiave playoff. Gara che è in programma per domenica 23 gennaio al “Silvio Piola”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…