Il Latina trova il pareggio in casa contro il Benevento I nerazzurri salgono a quota 27 in classifica, mentre i giallorossi agganciano il Taranto a 30. Al termine della partita, l’allenatore dei padroni di casa, Daniele Di Donato, è intervenuto per commentare la prestazione della sua squadra. Le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, Di Donato ha commentato le decisioni dell’arbitro: “Oggi ci mancano due rigori. Questa era una partita che sarebbe stata decisa dagli episodi. Non parlo mai degli arbitri, ma le tv poi fanno rivedere gli episodi e questo da fastidio. Sono punti che, sommati, alla fine pesano. Abbiamo fatto una buona gara, anche se nel secondo tempo avremmo potuto sfruttare di più le ripartenze. Due mesi senza vincere in casa? Neanche lo sapevo, non mi interessa casa o trasferta”. Un commento poi su Del Sole: “Meglio dall’inizio o a gara in corso? A prescindere che un giocatore giochi 1′ o 90′ deve dare tutto e lui ha delle qualità molto importanti”.
L’allenatore del Latina ha poi fatto il punto sul calciomercato, che aprirà ufficialmente il 1^ gennaio: “Non ci penso, ora siamo concentrati sulla partita contro il Taranto. Durante la sosta parleremo con la società e decideremo dove e sè intervenire”.
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…