Lecco-Vicenza, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in tv o streaming

Stoppa Vicenza
14 Gennaio 2023

Redazione - Autore

La Serie C torna. E lo fa, con grandi partite. Una di queste è Lecco-Vicenza, in programma sabato 14 gennaio alle ore 17:30. Il match sarà valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie C, Girone A. Stesso obiettivo per entrambe le squadre: ottenere i 3 punti. I biancorossi vogliono conquistare una vittoria per avvicnarsi a Pordenone e FeralpiSalò, rispettivamente seconsa e capolista del Girone. Per i biancoazzurri un successo significherebbe invece agganciare proprio la squadra di Modesto al 3° posto. Quello della squadra veneta è il miglior attacco del campionato con 39 gol fatti, mentre 21 sono quelli subiti. 27 le reti siglate invece dai padroni di casa, con altrettante subite. Un match che vale di più e che può aprire nuovi orizzonti.

Lecco Vicenza, dove vederla in diretta tv o streaming Serie C 2022/2023

 La gara di campionato tra Lecco e Vicenza si disputerà sabato 14 gennaio alle ore 17:30 allo Stadio “Rigamonti Ceppi” e sarà possibile vederla in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol (canale 252), e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita Serie C 2022/23: Lecco-Vicenza
  • Data e orario: sabato 14 gennaio ore 17:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol 253)
  • Diretta streaming: Sky Go, Eleven Sports, DAZN

Vicenza Padova gol highlights

Le probabili formazioni

LECCO (4-3-3): Melgrati; Celjak, Battistini, Enrici, Zambataro; Galli, Maldonado, Zuccon; Giudici, Pinzauti, Eusepi. Allenatore: Luciano Foschi.

VICENZA (3-4-3): Confente; Ierardi, Cappelletti, Sandon; Begic, Cavion, Zonta, Greco; Rolfini, Stoppa, Ferrari. Allenatore: Francesco Modesto.