La Gewiss, azienda protagonista nell’ambito del progetto di Digital Sport Innovation, sarà partner della Lega Pro per la stagione 2022/23. La società del CEO Cervini entra così nel network di aziende a servizio della Lega Pro. Gewiss si unisce così a Skidata, Sportium, Control-Green, Omsi, Randstad, Toropratoverde, Dallmeier e Bottos.
La Gewiss sarà partner della Lega Pro per la stagione 2022/23. L’azienda si occupa principalmente di Digital Sport Innovation, ovvero di rinnovare e migliorare le strutture sportive per sportivi di ogni età. “Possiamo definire questo accordo come un’unione di intenti e di valori comuni. – ha esordito il SEO di Gewiss Paolo Cervini – In LEGA PRO abbiamo trovato un partner che, come noi, crede e investe molto in temi legati all’Eccellenza, all’Integrità e alla Sostenibilità. Temi che sono parte integrante anche di Digital Sport Innovation. Il nostro progetto punta a rinnovare e rendere migliori le strutture sportive, con un’importante utilità sociale: garantire sicurezza ai milioni di tesserati che praticano lo sport più popolare nel Paese, attraverso impianti elettrici efficienti e un’illuminazione sostenibile e di qualità.”
Poi Cervini si sofferma sull’importanza della manutenzione delle strutture sportive: “Gli impianti professionistici stanno diventando sempre più multifunzionali e intelligenti – ha spiegato il SEO di Gewiss – Per questo serve una flessibilità importante nella loro realizzazione e gestione. Gewiss e Digital Sport Innovation possono offrire ciò a 360° dalla progettazione alla manutenzione. Un’infrastruttura moderna deve infatti essere in grado di soddisfare al 100% tutti i differenti stakeholder, giocatori, spettatori e operatori televisivi. Senza dimenticare l’aspetto smart, ovvero la capacità di coniugare tecnologia per lo spettacolo e massima attenzione ai consumi d’energia“.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…