La Lega Pro e il presidente Francesco Ghirelli continuano nella sua scelta di andare incontro alle spese dei club e ha disposto la variazione d’orario di altre partite per la 12^ giornata di Serie C. Attraverso un comunicato ufficiale la Lega ha disposto questa decisione per una partita del girone A, una del B e due del C, con la particolarità della prima partita giocata alle ore 12 in Italia. Sarà quella tra Messina e Monterosi a inaugurare questo nuovo orario nella giornata di domenica 6 novembre 2022.
Una prima storica volta per sopperire alle spese di gestione degli impianti con le luci in notturna e dare respiro alle casse delle varie società. Non solo Messina, ma sono altre tre le partite che hanno subito una variazione d’orario per il prossimo turno di campionato.
La variazione degli orari delle seguenti partite è arrivato dopo gli accordi presi tra le società interessate. Pro Vercelli-AlbinoLeffe, Vis Pesaro-Siena e Virtus Francavilla-Audace Cerignola sono le altre partite che hanno subito una variazione.
GIRONE A
GIRONE B
GIRONE C
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…