Credit FC Legnago Salus
Dopo l’esonero dello scorso dicembre, tre mesi dopo ecco di nuovo Giovanni Colella sulla panchina del Legnago Salus. La sterzata auspicata con l’arrivo di Serena non c’è stata, e per questo rush finale si spera di invertire il trend con il ritorno del “Sergente”.
Nella conferenza stampa di presentazione, Colella ha fatto il punto della situazione: “Abbiamo tutta la possibilità di farcela, senza star qui a parlare di grandi tragedie”. Ha esordito così, seguito a ruota dal presidente Davide Venturato: “Ci siamo incontrati lunedì, abbiamo fatto una bella chiacchierata e chiarito le nostre divergenze. Tra persone intelligenti ci si mettono due secondi per capire quali possono essere stati gli errori eventualmente commessi da tutte le parti, e così è stato. La squadra sembrava si stesse spegnendo. L’avvicendamento, purtroppo non è riuscito a dare quel cambio di passo necessario, e ora crediamo che il ritorno di Colella possa fare questo”.
Infine, l’allenatore fa il punto sulla condizione della squadra, al momento ultima del girone A con 27 punti e reduce da tre sconfitte di fila: “La squadra secondo me non sta così male, la sensazione è che non sia una cosa granché diversa dall’anno scorso, per quanto riguarda la condizione generale, a parte qualche fastidio dovuto a situazioni contingenti. Chiaro che, rispetto all’anno scorso, c’è qualche partita in meno, ma io non la vedo così preoccupante la situazione”.
L'ONMS ha limitato la trasferta ai tifosi del Gubbio. Il campionato è ormai alle porte…
Il club campano sta per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994. Il Benevento è…
Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco. Si è ufficialmente presentato,…
Il classe 2003 approda nel club veneto con la formula del prestito con diritto di…
Il club che ha vinto il girone G in Serie D, ha un progetto con…
Il difensore centrale classe 1999 approda nel club veneto a titolo definitivo: per lui contratto…