Triestina, è quinto posto: battuto 2-0 il Legnago nel posticipo del girone A

Le reti di Galazzi e Litteri stendono i padroni di casa

bucchi
22 Novembre 2021

Redazione - Autore

E’ la Triestina a fare suo il posticipo del girone A di questa 15^ giornata. Sempre più giù il Legnago che colleziona la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate.

Triestina, un gol per tempo condanna il Legnago

I gol di Galazzi e Litteri regalano il successo nel Monday Night del “Sandrini” alla Triestina che con i tre punti conquistati vola al quinto posto in classifica, in piena zona playoff. AL 7′ ospiti già avanti: Crimi supera Yabrè con un sombrero e va al tiro, Enzo si oppone ma sulla palla si avventa Galazzi che ribadisce e trova il gol del vantaggio con dedica a Billy, storico preparatore del club scomparso pochi giorni prima. Nella ripresa è invece Litteri a chiudere i giochi: errore di Rossi in fase di costruzione, Lopez crossa e l’attaccante tocca quanto basta per scavalcare il portiere avversario. Al 74′ match virtualmente chiuso. Per il Legnago quarto Ko nelle ultime cinque e zona playout. Di seguito il il tabellino del match.

Legnago Salus-Triestina, le formazioni ufficiali

LEGNAGO SALUS (4-3-3): Enzo; Riccardi, Gasparetto, Stefanelli, Rossi; Yabrè, Giacobbe, Laurenti; Juanito, Sgarbi, Ciccone. All. Colella

TRIESTINA (4-4-2): Offedi; Rapisarda, Volta, Capela, Lopez; Crimi, Giorico, Galazzi, Iotti; Trotta, Gomez. All. Bucchi

Risultato e marcatori

Legnago Salus-Triestina 0-2
6’ Galazzi, 74’ Litteri