Monopoli, due positivi al Covid all’interno del gruppo squadra

Il comunicato ufficiale del club

31 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Altra positività nel girone C: dopo il Catanzaro, anche il Monopoli ha riscontrato delle positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Se nel caso dei calabresi sono quattro, i pugliesi per il momento ne hanno trovate “solamente” due. 

Monopoli, il comunicato del club sulle positività al Covid

Mercadante

Credit Gabry Latorre – S.S. Monopoli 1966

Questo il comunicato della società sui tamponi positivi delle ultime ore. “La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito dei test anti Covid19 effettuati dai tesserati prima della ripresa degli allenamenti, in programma domenica 2 gennaio, sono stati riscontrati due casi di positivitá all’interno del Gruppo Squadra. Le persone risultate positive sono in isolamento e sotto osservazione dello staff medico biancoverde; come da protocollo, l’intero Gruppo Squadra nei prossimi giorni si sottoporrà ad un ciclo di tamponi molecolari”.

L’ambiente ora è in apprensione per la notizia in vista della seconda giornata del girone di ritorno in programma per il 10 gennaio. Il Monopoli ospiterà la Turris in quella che è una sfida fondamentale per il secondo posto e per il ruolo di anti-Bari.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.