Novara Pro Patria, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

12 Novembre 2022

Redazione - Autore

Novara-Pro Patria si giocherà sabato 12 novembre alle 17:30. Il match sarà valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C, Girone A. Reduce da 6 punti nelle ultime 3 gare, i piemontesi vogliono continuare a correre in casa propria e riscattare l’ultimo match perso contro la Juventus Next Gen. Gli ospiti, invece, vogliono continuare a marciare dopo la vittoria casalinga contro la Triestina e superare proprio il Novara a quota 20 punti in classifica. Le due squadre, sono distanti solo due lunghezze e occupano rispettivamente la 5^ e la 9^ posizione. I padroni di casa vorranno una vittoria per rimanere agganciati al treno delle prime classificate.

Novara Pro Patria, dove vederla in diretta tv o straming

 Il match che vedrà affrontarsi Novara e Pro Patria si giocherà alle ore 17:30 di sabato 12 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

 

  • Partita: Novara-Pro Patria
  • Data: sabato 12 novembre
  • Orario: 17.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports

Credit Martina Cutrona

Sono ben 100 gli incroci nella storia tra Novara e Pro Patria: 89 in Campionato (87 in regular season, dispari causa Covid, più l’omerico playoff del 2002), 6 in Coppa Italia5 tra Coppa CONI del ’28, Meneghetti Marucco del ’44 e Trofeo Benefico Lombardo del ’45. La prima volta fu nella primavera del 1927 (2-1 a Busto e 3-2 al campo di via Lombroso nel Girone Finale della Prima Divisione Nord). Da allora, sfide spalmate in quasi un secolo e in tutte le categorie (A, B e C), tranne i dilettanti. Tra questi match, uno si è disputato anche in Serie A. Era il 27 maggio 1956 ed entrambe furono retrocesse in Serie B. Rispettivamente la penultima e l’ultima della massima serie del calcio italiano, quella partita terminò 2-1 per i gaudenzani (Novara). Gli ospiti non rividerò più la Serie A, mentre i biancoblù ritornarono nella stagione 2011-2012.

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni:

NOVARA (4-3-3): Desjardins; Ciancio, Bertoncini, Carillo, Urso; Ranieri, Marginean, Masini; Galuppini, Bortolussi, Tavernelli. ALL. Roberto Cevoli

PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Vaghi, Boffelli, Saporetti; Vezzoni, Ferri, Nicco, Bertoni, Ndrecka; Stanzani, Piu. ALL. Jorge Vargas