La sfida della 23^ giornata del girone B era inizialmente prevista per sabato 22 gennaio alle ore 14:30. Olbia e Lucchese, tramite un accordo con la Lega, hanno deciso di posticipare il match di un giorno. La partita si disputerà domenica 23 gennaio alle ore 14:30.
La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.158/DIV del 7.1.2022, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:
DOMENICA 23 GENNAIO 2022*
GIRONE B
OLBIA – LUCCHESE Domenica Ore 14.30
*Anziché sabato 22 gennaio 2022
La formazione guidata da Max Canzi, si trova al momento all’undicesimo posto in classifica del Girone B di Serie C. Con una squadra molto giovane, con tanti ragazzi in rampa di lancio provenienti soprattutto dal settore giovanile del Cagliari, l’Olbia punta a salvarsi il primo possibile. Attualmente, dunque, il posto in classifica, a +6 dalla zona playout, può far passare sonni abbastanza tranquilli alla società sarda. E’ soprattutto anche il buon momento di forma recente ad avere allontanato i ‘fantasmi‘. Prima della sosta, infatti, sono arrivati due pareggi, una vittoria di misura nella trasferta contro il Grosseto e un punto in rimonta sul campo della Pistoiese.
La Lucchese si trova invece al decimo posto in Serie C, in piena zona playoff. Un risultato positivo e da mantenere fino in fondo, in attesa di conoscere con certezza sul proprio futuro societario. La formazione di Alessandro Vichi, non gioca una partita ufficiale dal 19 dicembre scorso, 0-0 nel derby contro la Pistoiese e non ottiene i tre punti dal 21 novembre, quando si impose 1-0 contro il Siena. Il match contro l’Olbia si preannuncia un match importante, alla ricerca di un successo che manca da quasi due mesi.
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…
Decide Capelli. Il Padova espugna Avellino (0-1) e conquista i primi 3 punti della Supercoppa…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita del primo turno della fase a gironi dei playoff…
Potenza Picerno Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…