Padova Juventus Next Gen, Sky Eleven o DAZN? Dove vederla in tv o streaming

Dove vedere la partita

Vicenza Padova gol highlights
14 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Torna di nuovo lo spettacolo della Serie C. All’Euganeo di Padova la squadra di Torrente affronterà al Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. In palio punti importanti in chiave playoff visto che si sfidano rispettivamente la 10^ forza del campionato e la 13^. Solo un punto di distacco tra biancorossi e bianconeri. Per i padroni di casa 7 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, mentre gli ospiti hanno ottenuto 7 successi, 5 segni x e ben 9 ko in questo campionato. Se da un lato la priorità è risalire la classifica dopo un inizio a rilento, dall’altra si punta sempre alla valorizzazione dei giovani talenti che possano poi passare agli ordini di Massimiliano Allegri. Di sicuro, non ci si annoierà.

Padova Juventus Next Gen, dove vederla in diretta tv o streaming Serie C 2022/2023

la gara di campionato tra Padova e Juventus Next Gen, si disputerà sabato 14 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio Euganeo e sarà possibile vederla in diretta streaming su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match non sarà visibile su Diretta Gol, nè su Sky Sport Calcio, nè su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita Serie C 2022/23: Padova-Juventus Next Gen
  • Data e orario: sabato 14 gennaio ore 14:30 
  • Diretta tv: Eleven Sports
  • Diretta streaming:Eleven Sports 
brambilla juventus next gen

Credit foto IMAGE

Le probabili formazioni

PADOVA (4-3-1-2): Donnarumma; Belli, Valentini, Gasbarro, Curcio; Vasic, Franchini, Dezi; Russini; De Marchi, Liguori. A disp. Fortin, Zanellati, Calabrese, Crivello, Ilie, Zanchi, Cretella, Jelenic, Ceravolo, Gagliano, Ghirardello, Piovanello, Radrezza. All. Torrente.

Juventus NG (4-3-3): Garofani; Mulazzi, Nzouango, Poli, Turicchia; Sersanti, Bonetti, Iocolano; Aké, Pecorino, Compagnon A disp. Raina, Savona, Stramaccioni, Sekulov, Cudrig, Verduci, Rafia, Cotter, Lipari, Ntenda, Palumbo, Cerri, Besaggio All. Massimo Brambilla