Credits Martina Cutrona
Non si arresta la morsa del Covid in casa Padova. Dopo le tre positività rese note nei giorni scorsi, alla ripresa degli allenamenti i tamponi effettuati sull’intero gruppo squadra hanno rilevato un nuovo caso di contagio.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “Il Calcio Padova comunica che, in seguito alla ripresa degli allenamenti, è stato eseguito un controllo con tamponi anti-genici a tutti i componenti del gruppo squadra. Un tesserato è risultato positivo ed è stato posto in isolamento fiduciario in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, e sta bene. Tutto il restante gruppo squadra, sottoposto a controlli come da protocollo sanitario vigente, ha avuto esito negativo“
Rinviato di una settimana il ritorno in campo della Serie C a causa delle molteplici positività riscontrare, il campionato ripartirà dalla terza giornata di ritorno sabato 15 gennaio. Il Padova sarà impegnato in casa contro il Legnago. La squadra di Pavanel si trova attualmente al secondo posto con 42 punti. Due in meno della capolista che tra l’altro dovrà recuperare diversi match. L’obbiettivo resta la promozione, anche se nelle ultime settimane il cammino si è complicato e non poco.
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…