Padova, tre nuovi casi di positività al Covid

Il comunicato del club

28 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Il Padova ha appena ufficializzato tre nuovi casi di positività al Covid. Nonostante la chiusura dei centri sportivi, il virus continua a minacciare il regolare ritorno in campo della Lega Pro fissato per l’8 gennaio. I tesserati della squadra, hanno effettuato il tampone presso il proprio domicilio dove stanno trascorrendo le vacanze. La seconda in classifica del girone A effettuerà un nuovo giro di controlli nelle prossime ore.

Il comunicato del club

Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società: “Il Calcio Padova comunica che tre componenti del gruppo squadra sono risultati positivi ad un tampone anti-genico effettuato presso il proprio domicilio. I tre tesserati sono stati posti in isolamento fiduciario in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, e stanno bene. Tutto il restante gruppo squadra è stato sottoposto a controlli, come da protocollo sanitario vigente, con esito negativo.

Credits Martina Cutrona

Il momento del Padova

Con il Sudtirol fermo ai box, il Padova di Massimo Pavanel ne ha approfittato per accorciare la classifica portandosi a due punti di distacco dalla capolista. Nell’ultima partita del 2021 i biancoscudati hanno ritrovato la vittoria contro il Renate dopo tre pareggi consecutivi. Al ritorno dalla sosta, il Padova sarà impegnato in due sfide sulla carta agevoli contro Pergolettese e Legnago. Due gare da vincere per continuare la rincorsa al Sudtirol che tornerà in campo quasi un mese dopo l’ultima volta.