A Padova è iniziata l’era Massimo Oddo. Il nuovo allenatore è sbarcato in città nella mattinata di oggi per poi svolgere nel pomeriggio il suo primo allenamento. Occhi concentrati, qualche parola con il proprio staff e anche le prime idee per il debutto contro la Pro Sesto, match in programma domenica alle 14:30.
Oddo, che ha firmato su sua richiesta un contratto valido per i prossimi 4 mesi, che ha svolto il primo allenamento e che verrà presentato venerdì mattina allo stadio Euganeo, ha preso in mano una squadra seconda in classifica. I punti dalla capolista Sudtirol sono tanti, ben dieci, ma adesso il club si aspetta una reazione dopo l’esonero di Pavanel.
Il Padova non perde in campionato dal 25 ottobre scorso (2-1 contro la Feralpisalò) ma il club ha voluto comunque la scossa con l’arrivo di Oddo. Nei contatti avuti con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e con l’amministratore delegato Alessandra Bianchi, Oddo non ha avuto particolari pretese. Non ha chiesto per esempio un anno e mezzo o un’opzione sicura di rinnovo legata a determinati obiettivi per allungare la durata del suo contratto. Si vuole mettere in gioco con l’obiettivo Serie B, che resta una costante per il Padova.
Oddo dunque si va ad aggiungere a Di Natale e non solo in Serie C come allenatore con un glorioso passato da calciatore. Nella speranza di continuare a scrivere la propria storia anche in panchina.
Contribuì a riportare la SPAL dalla Serie C alla Serie A dopo 49 anni: da…
Nota ufficiale da parte del club bianconero. "Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con grande intensità…
Comunicato ufficiale da parte del club siciliano e le parole dello stesso Frisenna. Sembrava destinato…
Il comunicato del club La gara valevole per la 25^ giornata tra Lecco e Pro Vercelli,…
Il saluto social di Giunti al Perugia dopo il trasferimento al Padova. Dopo ben 5…
La squadra sarda si è aggiudicata Pierluca Luciani: i numeri del classe 2002. Dopo l’addio…