Massimo Oddo torna sul capitolo playoff. Il suo Padova, che entra in gioco solo adesso e che se la vedrà contro la Juventus U23, è tra le squadre maggiormente accreditate alla vittoria finale. Ma guai a sottovalutare l’ostacolo.
Queste le parole dell’allenatore biancoscudato a PadovaSport: “Hanno ottime individualità, corrono tanto ma sono giovani e quindi concedono qualcosa. A questo punto degli spareggi, tutti gli avversari sono pericolosi ma noi siamo stati costruiti per vincere, non lo dico con arroganza ma perché è la verità. Magari sono le altre sette squadre che avrebbero voluto evitare il Padova. Il ritiro a Lens? Avevamo bisogno di staccare la spina e cambiare città, da questo punto di vista, è servito. Ora arrivano i primi caldi, l’aspetto tecnico-tattico conta ma poi bisogna correre. Ci sono maratoneti che vincono a 40 anni, credo che serva soprattutto una buona base di preparazione“.
Le parole di Oddo fanno eco a quelle del direttore sportivo del club Massimiliano Mirabelli: “Una squadra vale l’altra arrivati a questo punto della competizione. La Juventus Under 23 la conosciamo bene, visto che l’abbiamo affrontata due volte nel corso della stagione. Il fatto che abbiamo vinto due volte non significa nulla e, anzi, deve rappresentare un monito per affrontare l’impegno con la giusta concentrazione. Loro sono giovani, corrono molto bene sono un’avversaria molto insidiosa, da affrontare con umiltà e determinazione“.
Le parole di Bolzoni e Masi al termine della sfida Pro Patria-Cittadella La Pro Patria…
Le parole dell'allenatore del Cittadella Allo “Speroni” di Busto Arsizio il Cittadella cade nella 26ª…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Vittoria, emozioni e...nuovo record eguagliato: Fabio Gallo come Capello, 58 risultati utili consecutivi in campionato…
Fabio Gallo e Riccardo Ragno sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match tra…
L'analisi dell'allenatore della Pro Vercelli, Michele Santoni, dopo la sconfitta interna contro la capolista Vicenza. …