Padova, Crisetig: “Felice di essere qui, ho trovato un gruppo sano e in cui c’è voglia di lavorare”

Le parole del centrocampista classe 1993 in vista della sfida con il Trento

10 Febbraio 2024

Alessandro Neve - Autore

Allo stadio Euganeo il Padova se la vedrà contro il Trento in occasione della gara valevole per la 25esima giornata del girone A di Serie C. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in trasferta contro la Virtus Verona per 1-1, mentre gli ospiti dalla sconfitta interna contro il Fiorenzuola per 0-2. In vista dell’appuntamento tra biancoscudati e gialloblù ha caricato l’ambiente Lorenzo Crisetig, nuovo innesto della società veneta. Di seguito le sue parole.

Crisetig: “Trento? Tutte complicate da qui alla fine”

L’ex centrocampista del Bologna Cristeig analizza il proprio stato di forma, fiducioso in vista del prosieguo del campionato: Personalmente sono felice perché, pur essendomi allenato tutti i giorni dopo che ero rimasto svincolato, giocare è una cosa ben diversa: mi fa piacere vedere che sto progredendo di forma, devo solo continuare su questo passo. Ho trovato un gruppo molto sano, decisamente positivo. C’è voglia di lavorare molto bene: tutto questo sicuramente ci aiuterà.

Il classe 1993 affronta infine il tema Trento, prossimo avversario del Padova:Quella con il Trento sarà una partita difficile, come del resto tutte in questa categoria: l’importante è arrivarci ben preparati, mettendoci il massimo impegno, anche perché sappiamo che di qui a fine campionato ogni incontro sarà decisivo