Paganese, caso di positività al Covid nel gruppo squadra: il comunicato

Attivato il protocollo sanitario. Intanto, arriva la decisione della Questura di Foggia in vista della trasferta in Puglia

4 Novembre 2021

Redazione - Autore

Un caso di positività al Covid all’interno del gruppo squadra. E’ quanto emerge dalla nota diramata dalla Paganese nel pomeriggio di giovedì 4 novembre.

Paganese,

Paganese, caso di positività: il comunicato

Con un comunicato ufficiale, la squadra campana rende nota la notizia: ”La Paganese Calcio 1926 srl comunica che a seguito di una positivitá emersa all’interno del Gruppo Squadra, è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario. La persona risultata positiva al tampone molecolare è asintomatica. E’ posta in isolamento come da protocollo.
Conseguentemente l’intero Gruppo Squadra si è sottoposto ad un ciclo di test Anti-Covid19, mediante tampone molecolare, il quale ha dato esito negativo
“.

Intanto, in vista della trasferta di Foggia per il match di domenica contro la squadra di Zeman, arrivano limitazioni per i tifosi ospiti: ”La Paganese Calcio 1926 srl comunica che, su notifica del Questore di Foggia, la vendita dei tagliandi di accesso al settore ospiti dello Stadio “Pino Zaccheria” per la gara Foggia-Paganese, in programma alle ore 17:30 di domenica 7 Novembre,  è stata vietata ai Residenti nella provincia di Salerno“. La partita, valevole per la 13^ giornata del girone C, vedrà affrontarsi due squadre in piena lotta per un piazzamento play off. La Paganese, tra le mura amiche, ha un ruolino di marcia invidiabile, ma è fuori casa che, con appena un punto conquistato, è tra le peggiori dell’intero torneo in termini di punti in trasferta. Tra le due un solo punto di distanza in favore della squadra di Zeman.